domenica 17 settembre 2017

Sono passati settant'anni...

Si sono passati settant'anni...
Era il 18 settembre del 1947, il giorno in cui i miei genitori si sono sposati.
Mia madre racconta che era piovuto tutta la notte ma al mattino c'era un bel sole.
Lei una bella ragazza i Ncoppè i' Cuonte mentre Ciro era un bel giovanotto della zona del porto.
Erano giovani, belli e ci hanno donato la vita.
Buon anniversario!!!
Peccato che papà ci ha lasciati ben undici anni fa...


Mio padre Ciro Iacono e mia madre Elvira Conte 



I miei genitori nel giorno del loro matrimonio

Mano nella mano
abbiamo attraversato
i continenti di questa terra, 
ma nessuno era vasto
come il mio amore per te.
Insieme abbiamo navigato
tutti gli oceani,
ma nessuno era profondo
come il mio amore per te.

Wilbur Smith

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...