venerdì 10 luglio 2015

A proposito di foto...

E' veramente fastidioso trovare le tue foto su altri siti, su facebook o in qualche video senza citarne la fonte (basterebbe questo)....Ne ho già scritto qui.
Addirittura su un quotidiano ho trovato le foto aeree di Ponza che mi sono state inviate da un amico scattate nel marzo 2009.......non è carino....
Quando posto qualche foto che non è mia ho sempre citato l'autore o il libro da cui l'avevo presa.....mi sembra doveroso.
Quest'estate ho chiesto personalmente il permesso di pubblicare le foto sia a Rossano Di Loreto che a Giovanni Pacifico.
Vorrei quindi che chi prende le foto citasse la provenienza.
Grazie!!!

                           

                           

                           










Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca alla realtà.
(Antico augurio tibetano)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...