mercoledì 28 agosto 2013

Ritorno dall'isola

Dopo più di un mese, eccomi qui a scrivere di nuovo della mia isola, Ponza.
In questi giorni ho girovagato negli angoli più nascosti dell'isola, ho incontrato persone, ho ascoltato storie, ho scattato tante foto che pian piano posterò......
Ieri quando ho lasciato Ponza il cielo era plumbeo....minacciava un temporale....il mare era increspato.....
Lasciare l'isola è sempre molto triste....subentra in chi la ama un sentimento che sa di nostalgia....io la chiamo "ponzite".
Ecco alcune foto di ieri mentre andavo via da Ponza.....








Arrivati davanti al promontorio del Circeo il cielo si è schiarito .....e ci ha regalato un tramonto stupendo............................................





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...