lunedì 24 gennaio 2011

Ponza….Faro della Guardia…vendesi

Questa volta pare che sia vero….c’è la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale….il faro della Guardia è in vendita.
Tutto questo avverrà grazie alla legge 191 del 2009 che riguarda proprio le dismissioni di immobili del Ministero della Difesa.
Sono state già precisate le finalità turistiche alberghiere.
Probabilmente diventerà un resort di lusso.
Addio museo del mare!!!
Il faro della Guardia è bellissimo…. un luogo da sogno….ne ho già raccontato in un post di qualche tempo fa.
Sicuramente chi lo comprerà penserà solo ai suoi interessi…
All’isola di Ponza cosa resterà?
Briciole….non illudiamoci…
Sarà uno dei tanti che sfrutterà l’isola…
 

1 commento:

  1. MariaGiovanna Luini il 26/01/11 alle 09:39 via WEB
    Il mio luogo dell'anima, nei miei romanzi Ponza e il faro della Guardia ci sono sempre. Il faro continuerà a esserci, ma non come resort di lusso. A quanto pare Ponza diventerà un gioiello lucido, il regno delle fiabe... E perderà Ponza.

    Pontia il 26/01/11 alle 21:26 via WEB
    proprio quello che penso io.....

    MariaGiovanna Luini il 26/03/11 alle 18:17 via WEB
    mi ha ispirato questo: http://www.mariagiovannaluini.it/blog/2011/03/26/passi-senza-senso-e-cacofonici-nellisola-di-ponza/

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...